fbpx
LA FANGOTERAPIA, IL VALORE AGGIUNTO ALLE TERME DI FRASASSI

LA FANGOTERAPIA, IL VALORE AGGIUNTO ALLE TERME DI FRASASSI

Dolori muscolari e articolari addio grazie ai trattamenti fangoterapici garantiti alle Terme di Frasassi.

Immersi nella suggestiva cornice delle terme, a contatto con la natura e in un ambiente rilassante e rigenerante, lo stabilimento delle Terme di Frasassi offre anche la possibilità di risolvere i propri problemi muscolari e articolari, ma permette anche di combattere gli inestetismi della cellulite e di detossinare il proprio corpo grazie alle proprietà e all’azione dei fanghi termali.

I TRATTAMENTI TERAPEUTICI. Malattie osteo-articolari e osteo-muscolari addio, grazie alle proprietà dei fanghi ottenuti dalle acque termali sulfuree. I fanghi, fatti maturare nelle acque delle Terme di Frasassi, ottengono un miglioramento delle proprietà fisiche e chimiche, permettendo così di sfruttare i benefici terapeutici del calore che emanano.

I TRATTAMENTI COSMETICI. La fangoterapia è adatta a tutti e trova un importante impiego anche nell’ambito della cosmesi. La possibilità di migliorare il microcircolo e l’azione detossificante e drenante del fango permettono di combattere gli inestetismi della cellulite. Inoltre, i microgranuli presenti naturalmente nei fanghi d’argilla consentono di svolgere un peeling corporeo eliminando le cellule residue presenti nella pelle.

LA TERAPIA E I SUOI BENEFICI. La fangoterapia si svolge cospargendo di fango caldo, tra i 36 e i 48 gradi, la parte da trattare oppure l’intero corpo. Successivamente, il fango viene lavato sciacquandolo con acqua termale per incentivarne l’azione benefica. I primi benefici sono pressochè immediati, già dopo un ciclo di 6 sedute e si amplificano con un trattamento completo di 12 sedute. L’azione della fangoterapia comporta benefici antinfiammatori e analgesici, agendo come decontratturante. Lo stress termico determina il rilascio di endorfine e corisolo, potenzia il microcircolo e consente di ossigenare i tessuti e le cellule.

Per stare bene in un luogo magico la risposta è TERME DI FRASASSI.

 

Leave a comment

PIX Srls © 2021. All rights reserved. Terms of use and Privacy Policy